lunedì 26 novembre 2012

日本の冬 - L'inverno giapponese

こんにちは! O(≧▽≦)O

Oggi il vostro gattone è ispirato dal freddo inverno. Uscendo di casa stamattina presto un gelido venticello mi ha sfiorato il viso e mi ha fatto capire che l'inverno è ormai arrivato! (〇_o)

Quindi male modo migliore di scaldarsi un pò che vedere dal calduccio si casa propria qualche bel paesaggio innevato del Sol Levante? (★^O^★)

Ed eccone qui una bella carrellata! Spero vi piacciano! La maggior parte sono in alta risoluzione così li potete utilizzare per il vostro desktop ;)























6 commenti:

  1. Che meraviglia, Jessica!
    Queste bellissime immagini fanno inevitabilmente venire voglia d'inverno!... E, naturalmente,... di Giappone!! ;)))
    Ciao
    Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patri! Mi fa piacere ti piacciano!

      Elimina
    2. Odio l'inverno ma in Giappone dev'essere meraviglioso. Grazie per le bellissime foto, un ottimo lavoro come sempre.

      Elimina
    3. sarebbe la prima volta che mi piace l'inverno! XD Grazie a te Stefania ;)

      Elimina
  2. L'inverno in Giappone, a giudicare dalle foto, sembra proprio ricalcare l'inverno dell'immaginario... Foto stupende, ma è anche il fascino misterioso di quella terra che conferisce naturale bellezza all'immagine ;)

    Bel blog, ci ero già passato qualche tempo fa... complimenti ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Moz ;) mi fa piacere ti siano piaciute le foto e che ti piaccia il blog! conto di rivederti più spesso allora ;)

      Elimina