martedì 20 settembre 2011

Claymore finalmente in Italia!

Questa è una notizia che non posso esimermi da scrivere.
Come l'ho letta i miei occhi si sono illuminati di immenso *.* (grazie a chi me l'ha linkata :P)


FASCIA 22.00/23.00

CLAYMORE - 1^TV

A partire dal 14 novembre, tutti i lunedì dalle 22:20
in replica:
Sab 09:40
Dom 13:00 - 01:35

Claymore è un'organizzazione segreta preposta alla caccia degli spietati Yoma, demoni divoratori di uomini.
Uccisa la preda, gli Yoma ne acquisiscono forma e ricordi, in modo da potersi meglio mimetizzare tra gli esseri umani e attendere il momento opportuno per colpire ancora.
Dal momento che solo i membri di questa speciale compagine sono in grado di individuare ed affrontare queste subdole creature, i villaggi in pericolo si contendono i loro preziosi servigi.
Una sola guerriera è forte abbastanza per difendere e liberare un intero villaggio dalle demoniache presenze, ma se il contratto non viene onorato con il versamento del compenso pattuito, da quel momento in avanti sarete lasciati a voi stessi, in balia del prossimo Yoma (magari istigato dall'organizzazione stessa).

TITOLO ORIGINALE: CLAYMORE
ANNO DI PRODUZIONE: 2007
NUMERO EPISODI: 26
GENERE: Avventura, azione, fantasy, horror
COPYRIGHT IMG: Based on the comic "CLAYMORE" by Norihiro Yagi published by SHUEISHA Inc. (Jump Comics)
© Norihiro Yagi / Shueisha
© DNDP, VAP, avex entertainment, Madhouse

DOPPIATORI:
I doppiatori saranno annunciati prossimamente

Claymore è un manga fantasy scritto e illustrato da Norihiro Yagi per il mensile Shōnen Jump ed edito in Italia dalla Star Comics. Attualmente sono stati pubblicati diciannove volumi.

La versione animata è stata trasmessa a partire dal 3 aprile 2007 sul canale televisivo giapponese Nippon Television. I diritti per l'edizione italiana sono stati recentemente acquistati dalla Yamato Video, la quale ha recentemente scritto sul proprio sito che l'anime sarà mandato in onda sul canale Man-Ga di SKY a partire dal 14 novembre alle 22 di ogni venerdì.

Ho adorato quest'anime e finalmente dopo innumerevoli vicissitudini ( e innumerevoli anni) è arrivato anche in Italia!!!
Consigliatissimo a tutti quelli che vogliono vedere un vero gioiellino!

e non ci resta che dire....ALLELUYA!!! 

Fonti: MAN-GA e ANIMECLICK

3 commenti:

  1. *___* è una notizia davvero mooolto interessante!! era già da un pò che volevo vedere questa serie e il fatto che la trasmetteranno in tv è davvero una grande notizia!!

    RispondiElimina